Arriva Veneto - Arriva Veneto
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Arriva Veneto

Un nuovo gestore per il Veneto

Dal giugno 2018 Arriva Veneto è il gestore in concessione dei servizi di trasporto pubblico locale extraurbani su gomma sulla direttrice di mobilità tra la città di Chioggia e di Venezia.rnrnIl nostro costante impegno e la ricerca della massima collaborazione con Città Metropolitana di Venezia, Comune di Venezia, Comune di Chioggia e con tutti gli stakeholder del territorio garantiscono le condizioni ottimali per il miglioramento del sistema integrato di mobilità di un’aerea strategica per l’intera Regione del Veneto.

2018-2022, 4 anni di Arriva Veneto

Arriva Veneto opera i servizi di Trasporto Pubblico Extraurbano in forza del contratto di servizio stipulati con la Città Metropolitana di Venezia.rnrnArriva Veneto, che è caratterizzata da una spiccata connotazione turistica e commerciale, garantisce anche i collegamenti aeroportuali tra la città di Chioggia e l’aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia.

Dotazione autobus

I nuovi autobus sono moderni, sicuri, attenti all’ambiente, ad alta capacità di posti a sedere, dotati di ogni comfort e delle più moderne tecnologie di bordo.

La nostra mission

Arriva Veneto, la nuova rete.rnLa direttrice tra le città di Chioggia e Venezia costituiscernl’asse portante su cui si sviluppa la nuova rete di Arriva Veneto.

Il Veneto merita che ogni viaggio sia bello come il suo paesaggio

Ogni giorno gli autobus di Arriva Veneto assicurano il collegamento tra una delle più esclusive città al mondo e la città di Chioggia, un vero gioiello nella laguna per urbanistica, arte, tradizioni, offerta turistica.