Disabilità - Arriva Veneto
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Accessibilità al servizio per i clienti con disabilità e a mobilità ridotta

Arriva Veneto è a disposizione dei clienti con disabilità e a mobilità ridotta, fornendo le necessarie indicazioni ed assistenza alla migliore programmazione del viaggio, occasionale o quotidiano, e favorendo l’accessibilità agli autobus e alle fermate.

Si invitano i clienti con disabilità e a mobilità ridotta a contattare l’Azienda:
– via posta elettronica a info.arrivaveneto@arrivastaging.it
– via telefono al numero +39 334 604 5276

Saliti a bordo, i clienti con disabilità motoria su sedia a rotelle si devono stazionare nello spazio appositamente attrezzato all’interno degli autobus.

La sedia a rotelle deve essere posizionata nel senso contrario alla marcia del veicolo, appoggiata con lo schienale alla paretina di sostegno (o in assenza di tale sostegno vincolata al veicolo con gli appositi dispositivi di blocco) e con i freni bloccati.

Per motivi di sicurezza, se l’area attrezzata per il trasporto di persone con disabilità motoria su sedie a rotelle è già occupata da un passeggero con analoga disabilità non è possibile ammettere a bordo altro passeggero che utilizzi la sedia a rotelle.

Informazioni per i viaggiatori a ridotta capacità motoria