FAQ - Arriva Veneto
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Domande frequenti

FAQ

Rispondiamo di seguito alle domande che ci avete posto o che leggiamo sui vari canali di comunicazione.

Biglietti e abbonamenti continueranno ad essere acquistabili presso la rete di vendita Venezia Unica:

  • On linea sul sito www.veneziaunica.it
  • Agenzie Venezia Unica (emissione tessera Venezia Unica e vendita di titoli di viaggio) e Biglietterie Venezia Unica (titoli di viaggio). clicca qui »
  • Rivenditori autorizzati clicca qui »
  • Emettitrici Automatiche

Ma saranno in vendita anche:

  • A bordo bus
  • Via app Arriva My Pay.

No, le tariffe di biglietti e abbonamenti rimangono invariate rispetto al servizio attuale.
È prevista solo una nuova tariffa per i passeggeri diretti o in partenza da Aeroporto. Gli abbonati Arriva Veneto, con origine/destinazione nella rete urbana di Venezia, che occasionalmente avranno necessità di recarsi in Aeroporto, potranno acquistare un biglietto a tariffa scontata.

Gli abbonamenti continueranno a valere anche sui servizi di Arriva Veneto fino alla loro scadenza.

Certamente, Venezia Unica è il sistema di riferimento per viaggiare sui trasporti pubblici in tutta l’area della città metropolitana di Venezia.